Home Bologna Schianto sull’A1, coinvolti due mezzi pesanti ed un’autovettura. Una vittima

Schianto sull’A1, coinvolti due mezzi pesanti ed un’autovettura. Una vittima

Schianto sull’A1, coinvolti due mezzi pesanti ed un’autovettura. Una vittimaQuesta notte intorno alle 4:00, sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Modena Sud e Valsamoggia in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto al km 183 e che ha visto coinvolti un’autovettura e due mezzi pesanti. Nello scontro uno dei mezzi pesanti si è ribaltato perdendo parte del carico e innescando un principio d’incendio spento da squadre dei Vigili del Fuoco sul posto con squadre da Modena e Bologna. Deceduto il conducente di uno dei mezzi pesanti feriti i conducenti degli altri due veicoli.

Non vi sono sostanze coinvolte possano creare preoccupazione. Sono in corso le attività di rilievo e rimozione dei mezzi. Traffico sbloccato in entrambe le direzioni.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, oltre ai Vigili del Fuoco, alle pattuglie della Polizia Stradale ed al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.



Articolo precedenteWebuild, “Cantieri in diretta” per le infrastrutture dei cittadini
Articolo successivoUcraina candidata all’UE, ma la guerra non si ferma