Home Modena Federico Covili eletto nuovo presidente del Centro Ferrari

Federico Covili eletto nuovo presidente del Centro Ferrari

Federico Covili eletto nuovo presidente del Centro FerrariNella serata di ieri il direttivo del Centro Culturale Francesco Luigi Ferrari ha eletto Federico Covili nuovo presidente.

32 anni, insegnante e giornalista pubblicista, Covili ricopre attualmente l’incarico di consigliere comunale a Zocca ed è ad oggi il più giovane di sempre ad assumere questo incarico dalla nascita del Centro Ferrari.

“Ringrazio davvero per la fiducia riposta nella mia persona e assumo questo nuovo incarico con entusiasmo e la consapevolezza della storia e di quello che questo Centro rappresenta“ ha dichiarato Covili, il quale si è detto “convinto che da questa esperienza potranno nascere importanti stimoli e proposte per le nostre comunità e per la società di Modena e provincia”.

Covili ha inoltre ribadito che “punti centrali del nostro lavoro saranno dedicati ai giovani, alla formazione e al coinvolgimento, in quanto è oggi più che mai necessario progettare e mettere sul tavolo proposte concrete su molti temi; dall’ambiente alle povertà, dalla natalità alla democrazia, fino alla questione legata alle periferie della nostra provincia e della società”.



Articolo precedentePmi, Mazzetti “Con l’uso dei social network ricavi in rialzo del 20%”
Articolo successivoAnche da Modena la preoccupazione del Forum Terzo Settore per le incombenze della riforma che mettono in ginocchio il volontariato