Home Regione Autostrade: chiusure programmate sulla A1 e sulla Diramazione per Ravenna

Autostrade: chiusure programmate sulla A1 e sulla Diramazione per Ravenna

Autostrade: chiusure programmate sulla A1 e sulla Diramazione per RavennaSulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 luglio, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e in direzione di Milano.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Secchia est”, situata nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A22 Brennero-Modena e Modena nord, verso Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni di Modena sud, sulla stessa A1, o di Campogalliano, sulla A22 di competenza di Autostrada del Brennero.

Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione, sarà completamente chiuso lo svincolo Fornace Zarattini, in entrata e in uscita, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 luglio.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo o lo svincolo Quadrifoglio.



Articolo precedentePogacar vince 17^ tappa del Tour e recupera 4″ a Vingegaard
Articolo successivoPallavolo, da oggi all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno la fase finale della Nations League maschile