Home Cronaca Tentato furto all’Ospedale Policlinico, denunciato dalla Polizia di Stato un 34enne

Tentato furto all’Ospedale Policlinico, denunciato dalla Polizia di Stato un 34enne

Tentato furto all’Ospedale Policlinico, denunciato dalla Polizia di Stato un 34enne

Ieri, 26 agosto, personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà un uomo di 34 anni, per il reato di tentato furto in ufficio pubblico.

Alle ore 00.30 circa, la Volante è intervenuta presso l’Ospedale Policlinico, per una segnalazione pervenuta al 112NUE, da parte della centrale operativa della security, di un allarme intrusione all’interno di uno dei locali.

La volante giunta sul posto interveniva su un uomo che era stato appena sorpreso dalla vigilanza privata all’interno di un ufficio del nosocomio, dove penetrato tramite una finestra, si aggirava  con una torcia per fare luce. Gli agenti procedevano ad una completa ricognizione dei luoghi, rilevando che nulla era stato asportato e sottoponevano il fermato a perquisizione personale.

Accompagnato in ufficio, da accertamenti specifici, emergeva che il 34enne era già noto agli operatori per reati della stessa fattispecie. Al termine degli adempimenti di rito, lo straniero è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione e ha ricevuto altresì la notifica del provvedimento di rigetto del permesso di soggiorno, all’esito della relativa istruttoria.



Articolo precedenteEnergia, Conte “Tutti i partiti in Parlamento per interventi massicci”
Articolo successivoSpalletti “Ronaldo a Napoli? Non c’è alcuna trattativa”