Home Regione Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne programmate sulla A1

Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne programmate sulla A1

Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne programmate sulla A1Sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra l’allacciamento con la A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia, verso Milano, previsto dalle 22:00 di questa sera lunedì 3 alle 6:00 di martedì 4 ottobre.

E’ confermata, come da programma, la chiusura del suddetto tratto, dalle 22:00 di martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 ottobre, per consentire lavori di pavimentazione.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Modena nord, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Virgilio, SS9 Via Emilia, SS722, Viale Trattati di Roma e rientrare sulla A1 alla stazione di Reggio Emilia.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura dell’uscita della stazione di Fiorenzuola per chi proviene da Bologna, prevista dalle 22:00 di questa sera lunedì 3 alle 5:00 di martedì 4 ottobre.

È confermata, come da programma, la chiusura della suddetta stazione, in entrata in entrambe le direzioni-verso Milano e Bologna e in uscita per chi proviene da Milano, dalle 22:00 di questa sera lunedì 3 alle 5.00 di martedì 4 ottobre, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Fidenza o di Piacenza sud.

Sarà contestualmente chiusa anche l’area di servizio “Arda ovest”, situata nel tratto compreso tra Piacenza sud e Fiorenzuola, verso Bologna. Si precisa che l’area di servizio “Arda est” verso Milano rimarrà regolarmente aperta.



Articolo precedenteNotte della Moda: i riflettori si accendono all’Istituto “Cattaneo-Deledda” di Modena
Articolo successivoVongole sotto-soglia nell’Alto Adriatico, Regione pronta a chiedere all’Europa una norma dedicata per il prelievo della ‘venus gallina’