Home Regione Iren estende in Emilia l’apertura degli sportelli con orario continuato

Iren estende in Emilia l’apertura degli sportelli con orario continuato

Iren estende in Emilia l’apertura degli sportelli con orario continuatoNovità in casa IREN: per venire incontro alle esigenze della clientela, il tempo di apertura degli sportelli dei territori di Parma, Piacenza e Reggio Emilia viene esteso dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17.30 senza interruzioni. L’orario continuato dell’apertura al pubblico potrà quindi agevolare chi, avendo a disposizione periodi di tempo definiti, deve recarsi a sbrigare le proprie pratiche presso le sedi IREN. Rimane invariata l’apertura del sabato dalle ore 8,30 alle ore 12.30.

Si ricorda ai clienti che, utilizzando l’App IRENYOU, è possibile prenotare in anticipo l’appuntamento, evitando le code ed ottimizzando il proprio tempo a disposizione e gestire con un semplice click – senza bisogno di muoversi da casa o di interagire fisicamente o al telefono con un consulente – i propri contratti di luce, gas o acqua, ricevere o pagare le bollette da smartphone, tablet o pc.

Si rammenta, inoltre, che è sempre attivo lo sportello telefonico al NUMERO VERDE 800 969696 attivo tutti i giorni feriali dalle 8 alle 18.

 



Articolo precedente“Nel cuore di Odessa”, un saggio sulla città crocevia tra Est e Ovest
Articolo successivoAgenda Digitale. La Regione premia gli enti locali che si sono distinti secondo i dati dell’indice DESIER