Home Modena Elenco delle prossime chiusure notturne in A1 e A13

Elenco delle prossime chiusure notturne in A1 e A13

Elenco delle prossime chiusure notturne in A1 e A13Sulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Casalecchio, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 22:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 ottobre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:
Sulla A1 Milano-Napoli sarà chiuso lo svincolo di immissione sul Raccordo di Casalecchio, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Bologna e Ancona.
In alternativa, si consiglia:
-da Milano verso Bologna: uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto;
-da Milano verso Ancona: proseguire sulla A14 Bologna-Taranto;
Sul Raccordo di Casalecchio, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Ancona (A14) ed è diretto verso Milano e sarà contestualmente chiusura la stazione di Bologna Casalecchio, in entrata verso Milano.
In alternativa, ai veicoli in entrata alla stazione di Bologna Casalecchio e diretti verso Milano, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale, mentre è in transito sulla A14 – con provenienza da Ancona – ed è diretto verso Milano, potrà proseguire regolarmente sulla A14, per poi immettersi sulla A1 in direzione di Milano.
Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 ottobre, in modalità alternata.

Ancora sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 21 alle 6:00 di sabato 22 ottobre, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Milano e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Modena sud, sulla stessa A1, o di Campogalliano, sulla A22 Autostrada del Brennero.

 

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di venerdì 21 alle 6:00 di sabato 22 ottobre, sarà chiusa la stazione di Valsamoggia, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Bologna/Firenze e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Modena, sud sulla stessa A1, o di Bologna Borgo Panigale sulla A14 Bologna-Taranto.

******

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 21 alle 6:00 di sabato 22 ottobre, sarà chiusa la stazione di Bologna Arcoveggio, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Interporto, sulla stessa A13, o di Bologna Fiera, sulla A14 Bologna-Taranto.



Articolo precedenteLevi “Entro pochi mesi la fibra di Iliad in 10 milioni di immobili”
Articolo successivoGiuseppe Maria Soli “un architetto modenese”: da giovedì le celebrazioni a 200 anni dalla morte