Home Regione Chiusure programmate sulla A13 Bologna-Padova

Chiusure programmate sulla A13 Bologna-Padova

Chiusure programmate sulla A13 Bologna-PadovaSulla A13 Bologna-Padova, dalle 21:00 di questa sera, giovedì 17, alle 6:00 di venerdì 18 novembre, sarà chiusa la stazione di Rovigo, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova e in uscita per chi proviene da Padova.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Rovigo sud Villamarzana o di Boara.

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte, dalle 22:00 di venerdì 18 alle 6:00 di sabato 19 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Boara e Rovigo sud Villamarzana, verso Bologna. Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di servizio “Adige ovest”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Boara, percorrere la viabilità ordinaria: SS16 adriatica e SS434, per rientrare sulla A13 alla stazione di Rovigo sud Villamarzana.

Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, nelle due notti di giovedì 17 e venerdì 18 novembre, con orario 22:00-6:00, in modalità alternata:

-sarà chiuso lo svincolo di Bagnacavallo, in entrata in entrambe le direzioni, verso Ravenna e A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Fornace Zarattini;

-sarà chiuso lo svincolo di Fornace Zarattini, in entrata in entrambe le direzioni, verso Ravenna e A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Ravenna.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nelle due notti di giovedì 17 e venerdì 18 novembre, in modalità alternata.



Articolo precedentePanificazione artigiana, CNA Modena: subito interventi per evitare chiusure a raffica
Articolo successivoUna nuova esperienza formativa è stata attivata in Unimore, si tratta del programma Erasmus BIP