Home Castelfranco Emilia Furto di abbigliamento griffato in un esercizio commerciale di Castelfranco. Un arresto

Furto di abbigliamento griffato in un esercizio commerciale di Castelfranco. Un arresto

Furto di abbigliamento griffato in un esercizio commerciale di Castelfranco. Un arrestoNella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia hanno tratto in arresto un 26enne per furto aggravato in esercizio commerciale. L’uomo, dopo essere entrato in un negozio di abbigliamento sportivo nell’abitato di Castelfranco Emilia, aveva sottratto diversi capi di abbigliamento griffati, dandosi alla fuga.

L’immediata segnalazione al 112 e il tempestivo sopraggiungere dei Carabinieri della Tenenza di Castelfranco hanno consentito di rintracciare la persona, con gran parte della refurtiva, poco distante dal luogo del furto.

Il maltolto, per un valore complessivo di circa 1000 Euro, è stato recuperato e restituito. Il 26enne arrestato verrà condotto oggi davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.



Articolo precedenteSorpreso a spacciare in un parco cittadino. 58enne arrestato a Modena
Articolo successivoIn vista del 25 novembre il Coordinamento dei Centri antiviolenza dell’Emilia-Romagna diffonde una valutazione dei dati parziali al 31 ottobre