Home Cronaca Entra in un centro estetico e ruba il denaro presente nella cassa....

Entra in un centro estetico e ruba il denaro presente nella cassa. Arrestato a Maranello

Entra in un centro estetico e ruba il denaro presente nella cassa. Arrestato a MaranelloIeri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Maranello sono intervenuti presso un centro estetico del luogo, dove un uomo, approfittando del momento in cui la responsabile era impegnata con una cliente, si è avvicinato alla cassa iniziando a rovistare in cerca di soldi.

Incuriosita dai rumori, la responsabile del centro si è affacciata all’ingresso ed ha sorpreso la persona che, per tentare di nascondere le sue reali intenzioni, ha esclamato “mia moglie è qui?”, uscendo poi dall’esercizio e allontanandosi in tutta fretta, tentando di dileguarsi per le vie del paese.

I Carabinieri della locale Stazione, tempestivamente allertati, si sono subito messi alla ricerca dell’uomo, rintracciandolo in fuga ad alcuni isolati di distanza, recuperando i soldi che poi venivano restituiti alla derubata.

La persona, 43enne, è stata tratta in arresto per furto aggravato e il denaro restituito alla legittima proprietaria. Lunedì mattina verrà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

 



Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, lunedì 28 novembre 2022
Articolo successivoPapa “Israele e Palestina cerchino dialogo per la pace”