Home Modena Centro disturbi del comportamento alimentare, da lunedì 5 dicembre il servizio ...

Centro disturbi del comportamento alimentare, da lunedì 5 dicembre il servizio torna nella sede di viale Newton

Centro disturbi del comportamento alimentare, da lunedì 5 dicembre il servizio  torna nella sede di viale NewtonDopo il trasloco temporaneo, da lunedì 5 dicembre il Cento disturbi del comportamento alimentare tornerà nella sua sede originaria di viale Newton. Si sta concludendo in questi giorni, infatti, il cantiere di manutenzione straordinaria del Comune di Modena avviato sulla struttura. Nell’ultimo mese, il servizio ha continuato regolarmente la sua attività presso la sede del Distretto Sanitario di Modena in Largo del Pozzo 71/B.

Gli orari del Centro disturbi del comportamento alimentare sono i seguenti: l’apertura al pubblico è il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 18.30. Si ricorda che prima dell’accesso (tranne in caso di appuntamento) è necessario telefonare al numero unico dedicato 059 435624 nei seguenti orari: lunedì e martedì dalle ore 14.00 alle 16.00 e giovedì dalle 10.00 alle 12.00.

 



Articolo precedenteEmilia-Romagna tra le Regioni con la copertura più alta per le vaccinazioni obbligatorie nei bambini fino a due anni
Articolo successivoeCampus, laurea honoris causa in Scienze dell’Economia a Lella Golfo