Home Cronaca Convalidati i due arresti per stupefacenti eseguiti ieri all’interno di un residence...

Convalidati i due arresti per stupefacenti eseguiti ieri all’interno di un residence di Modena

Convalidati i due arresti per stupefacenti eseguiti ieri all’interno di un residence di ModenaA conclusione delle attività di controllo straordinario espletate nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Modena, del 5° Reggimento “Emilia Romagna” di Bologna e dagli Agenti della Polizia Locale di Modena, sono state controllate 98 persone e 63 veicoli.

Il servizio, al quale ha partecipato anche l’Unità Cinofila – con il cane Pit – in forza al Nucleo Problematiche del Territorio della Polizia Locale, aveva consentito di approfondire gli accertamenti in alcune camere di un residence ubicato nella zona sud della città, dove erano state tratte in arresto due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovate in possesso complessivamente di 270 gr. di hashish e 13 gr. di cocaina ripartite in dosi.

Nella tarda mattinata di oggi, nel corso dell’udienza con rito direttissimo dinanzi al Giudice del Tribunale di Modena, gli arresti sono stati convalidati e, nei confronti del 28enne è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia, mentre per il 24enne, risultato irregolare in Italia, sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio dello Stato, con accompagnamento al Centro di Permanenza e Rimpatrio.



Articolo precedenteAnarchici, Meloni “Lo Stato è sotto attacco, non dividiamoci”
Articolo successivoAcea colloca un nuovo green bond da 200 milioni