Home Cronaca Controlli straordinari di Carabinieri e Polizia Locale in Viale Crispi e nella...

Controlli straordinari di Carabinieri e Polizia Locale in Viale Crispi e nella zona del Tempio

Controlli straordinari di Carabinieri e Polizia Locale in Viale Crispi e nella zona del TempioNella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Modena, congiuntamente al personale del Nucleo Problematiche del Territorio della Polizia Locale, hanno effettuato nuovi controlli nella zona del Tempio e in Viale Crispi, identificando e controllando persone sospette, vigilando nelle zone comuni di alcuni condomini e ispezionando i parcheggi nei pressi della Stazione Ferroviaria, al fine di prevenire e contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti e altri reati di strada.

Nel corso delle attività espletate nella zona del Tempio, Carabinieri e Agenti, con l’ausilio dell’Unità Cinofila antidroga della Polizia Locale, hanno identificato e controllato una persona sospetta, trovata in possesso di una dose di marijuana. L’uomo, 28enne, è stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Il servizio rientra nella pianificazione delle attività, coordinate dalla Prefettura di Modena, che coinvolgono tutte le aree della città individuate tra le più sensibili nell’ambito del Tavolo per la Sicurezza.



Articolo precedenteGli specializzandi entrano in Osco e in Medicina Interna per studiare sul campo il sistema di cure intermedie
Articolo successivoEmergenza abitativa agenti Polizia di Stato, SIULP e Confcommercio Modena siglano accordo