Home Bologna Chiusure notturne programmate su Tangenziale di Bologna, A1 e A14

Chiusure notturne programmate su Tangenziale di Bologna, A1 e A14

Chiusure notturne programmate su Tangenziale di Bologna, A1 e A14Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire attività di manutenzione degli impianti di illuminazione, dalle 22:00 di mercoledì 29 alle 6:00 di giovedì 30 marzo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

-sarà chiuso lo svincolo 7bis “SS64 per Ferrara”, in entrata verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio/A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 7 “Bologna Centro” oppure 8 “Fiera”;

-sarà chiuso lo svincolo 8bis “Viale Europa”, in entrata verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio/A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 8 “Fiera” oppure 9 “San Donato”.

******

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di mercoledì 29 alle 5:00 di giovedì 30 marzo, chi proviene da Milano ed è diretto verso Bologna, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Fiorenzuola e rientrare dalla stessa in direzione di Bologna.

Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Arda ovest”, situata nel tratto compreso tra Piacenza sud e Fiorenzuola, in direzione di Bologna.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione degli impianti elettrici, dalle 22:00 di giovedì 30 alle 6:00 di venerdì 31 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Rimini nord e Rimini sud, verso Ancona.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rimini nord, percorrere la viabilità ordinaria: Via Orsoleto, Via Solarolo, Via Tolemaide, SS16 adriatica, SS72 Superstrada per San Marino, per rientrare sulla A14 alla stazione di Rimini sud.



Articolo precedenteSicurezza nei cantieri del verde, Luca Benassi (Lapam): “Affidatevi sempre a imprese specializzate”
Articolo successivoPnrr, Pichetto “Non c’è allarme ma serve massima attenzione”