Home Modena A Modena avviata la manutenzione di tratti ciclopedonali

A Modena avviata la manutenzione di tratti ciclopedonali

A Modena avviata la manutenzione di tratti ciclopedonaliHanno preso il via nella giornata di oggi, giovedì 30 marzo, una serie di interventi di manutenzione di tratti ciclabili, pedonali, intersezioni e carreggiate stradali a percorrenza ciclabile della durata di un paio di settimane.

A essere interessate per prime dai lavori di fresatura e riasfaltatura, in particolare, sono la semicarreggiata nord di via Emilia ovest tra viale Italia e via San Cataldo (direzione periferia), il tratto ciclabile da via Gherardi a viale Italia e la corsia di immissione da via Emilia ovest a via Rainusso.
Seguirà la manutenzione dei pedonali e delle ciclabili ammalorati, delle intersezioni e degli attraversamenti limitrofi a viale Storchi, via Bacchini, via Emilia e via Barozzi, per proseguire successivamente nella zona di via Divisione Acqui e viale Indipendenza.
Gli interventi, che occasionalmente comporteranno temporanei restringimenti e sensi unici alternati, rientrano in un pacchetto di manutenzioni relativo a ciclabili e marciapiedi da 920 mila euro già avviato lo scorso anno con la riasfaltatura, tra l’altro, della ciclabile di Vaciglio.



Articolo precedentePer il Papa quadro clinico in progressivo miglioramento
Articolo successivoIn Emilia-Romagna nasce la “Consulta regionale delle professioni sanitarie e sociosanitarie”