Home Modena Federfarma Modena, Fabrizio Violi è il nuovo presidente

Federfarma Modena, Fabrizio Violi è il nuovo presidente

Federfarma Modena,  Fabrizio Violi è il nuovo presidenteFabrizio Violi, già vice presidente nel precedente consiglio direttivo, è stato eletto nuovo presidente di Fedefarma Modena. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi, in occasione del rinnovo del consiglio direttivo di Federfarma Modena, che sarà operativo nel triennio 2023-2025.

Il neo presidente succede alla dott.ssa Silvana Casale, che il nuovo consiglio ha ringraziato “per il lavoro e la dedizione dimostrati in questi anni, in modo particolare durante il difficile periodo della pandemia”.

“La pandemia da Covid-19 ci ha messo a dura prova, ed è doveroso ringraziare chi mi ha preceduto in questa carica e tutti i colleghi farmacisti per quanto si sono prodigati nell’offrire il nostro contributo a tutela della salute pubblica.

Che la farmacia costituisca oggi un punto di riferimento strategico quale presidio sanitario territoriale è ormai sotto gli occhi di tutti.

Questo consiglio lavorerà per consolidare questo suo ruolo fondamentale, sempre a fianco dei nostri colleghi farmacisti” ha dichiarato il dott. Violi.

Vice presidente di Federfarma Modena sarà Marina Colli, segretario Paolo Muzzioli, tesoriere Roberto Gallini, rappresentante delle farmacie rurali Andrea Bergamini, consiglieri Alice Reggiani e Gianni Negrini.

 



Articolo precedenteLa Fiera Campionaria di Modena fa il pieno di visitatori
Articolo successivo25 Aprile, La Russa “Valori antifascisti sono nella Costituzione”