Home Top news by Italpress Da Cdm ok Pisani capo Polizia, Giannini prefetto Roma, Sergio ad Rai

Da Cdm ok Pisani capo Polizia, Giannini prefetto Roma, Sergio ad Rai

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Piantedosi, ha approvato le nomine e il movimento di prefetti: Lamberto Giannini da Capo della Polizia, Direttore Generale della pubblica sicurezza è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Roma; Vittorio Pisani è destinato a svolgere la funzione di Capo della Polizia, Direttore Generale della pubblica sicurezza, cessando dalla posizione di fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei ministri.
Su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, il Cdm ha deliberato la designazione di Roberto Sergio quale componente del Consiglio di amministrazione della RAI. Il Ministero dell’economia e delle finanze, in Assemblea, formulerà al Consiglio di amministrazione formale proposta di nomina del di Sergio quale amministratore delegato della società per la restante durata del mandato.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).



Articolo precedente“GEN-Z”: a Modena inaugurata la prima comunità semi-residenziale per minorenni e giovani adulti con problematiche psico-patologiche
Articolo successivoFibromialgia, al Policlinico di Modena un ambulatorio da 500 prestazioni annue