Home Modena Ieri la prima giornata dello Sport Cral Atcm Seta Modena

Ieri la prima giornata dello Sport Cral Atcm Seta Modena

Ieri la prima giornata dello Sport Cral Atcm Seta Modena

Venerdì 02 Giugno Festa della Repubblica Italiana e Prima Festa dello Sport Cral Atcm Seta Modena, nella splendida cornice della Polisportiva Saliceta San Giuliano, si sono presentati oltre settanta atleti di tutte le età e taglie per misurarsi in tre discipline: Padel, Calcio a 5 e Beach Volley. Le sfide hanno visto impegnate, oltre alle squadre del Cral Atcm Seta Modena rappresentative locali e regionali, tra le più agguerrite, la squadra dell’Orsa Sindacato locale capitanata del segretario Luigi Sorrentino e i Team Bolognesi e Parmensi.

La mattinata è scivolata tranquilla tra sorrisi e strette di mano dove il fair play è stato il valore aggiunto. Riuscire a realizzare un evento impegnativo per il nostro piccolo direttivo è stato merito dei tanti sponsor che ci hanno accompagnato e creduto in noi, collaborando nel realizzare tutto ciò che necessitava, dall’accoglienza alle premiazioni. Finite le sfide e dopo una rianimante doccia, si è giunti alle premiazioni finali. A presenziare l’evento sono intervenuti con calorosi incitamenti: il Presidente Fitel Emilia Romagna Laura Scandellari, Il Vice Presidente Emilia Romagna Cesare Pozzo Antonio Marzo, L’Onorevole Daniela Dondi Deputato della Repubblica Italiana e l’Onorevole Michele Barcaiuolo Senatore della Repubblica Italiana.

Sono stati premiati con medaglie i primi classificati delle tre discipline e a tutti i partecipanti è stata donata la maglia commemorativa dell’evento. A chiudere la giornata l’intervento del Presidente Cral Atcm Seta Maurizio Ciocia che ha salutato tutti dando il via al terzo tempo, forse il più atteso e fissando già per il prossimo anno la seconda edizione.



Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia-Romagna, domenica 4 giugno 2023
Articolo successivoDiagnosi avanzata delle Malattie del Fegato, al Policlinico di Modena nel 2022 sono state svolte 2800 ecografie e 1500 esami col fibroscan