Home Appennino Bolognese L’assessore regionale Andrea Corsini sabato 10 giugno in visita nelle zone colpite...

L’assessore regionale Andrea Corsini sabato 10 giugno in visita nelle zone colpite dell’Appennino

L’assessore regionale Andrea Corsini sabato 10 giugno in visita nelle zone colpite dell’Appennino
Andrea Corsini (foto Ballardini Pietro) Copyright: Regione Emilia-Romagna A.I.C.G.

L’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti, Turismo e Commercio, Andrea Corsini, sabato 10 giugno, sarà in visita nelle zone alluvionate dell’Appennino per testimoniare la vicinanza e la solidarietà della Regione alle popolazioni colpite e per verificare concretamente i lavori necessari al ripristino delle condizioni di normalità, in modo particolare per quanto riguarda la viabilità.

Tre le tappe in programma: Monterenzio e Monghidoro – dove si svolgerà regolarmente il Campionato mondiale Uci E – MTB XC di mountain bike -, nel bolognese e a Casola Valsenio, nel ravennate.

All’incontro istituzionale con i sindaci, seguirà il sopralluogo sul territorio.

In precedenza, l’assessore Corsini era stato col presidente Bonaccini a Sant’Agata sul Santerno e Solarolo (1^ giugno) e prima a Conselice (31 maggio); poi aveva fatto un sopralluogo a Castel Bolognese e infine, insieme all’assessore Taruffi a Cesena, Mercato Saraceno, Sarsina, Roncofreddo (25 maggio).



Articolo precedenteControlli straordinari dei Carabinieri per la prevenzione dei reati predatori
Articolo successivoNel fine settimana le strade del centro di Castelfranco Emilia saranno animate dagli artisti del Buskers Festival