Home Cronaca Modena: irregolare sul territorio espulso ed accompagnato al CPR dalla Polizia di...

Modena: irregolare sul territorio espulso ed accompagnato al CPR dalla Polizia di Stato

Modena: irregolare sul territorio espulso ed accompagnato al CPR dalla Polizia di StatoNella mattinata del 6 agosto, una pattuglia della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio, ha fermato per un controllo un cittadino straniero di 19 anni in viale Martiri della Libertà, nei pressi di Parco Pertini. Lo stesso, che tentava di eludere il controllo dileguandosi, veniva inseguito, prontamente fermato e trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish.

Al momento del controllo, alla richiesta di fornire un valido documento di identificazione, riferiva di esserne sprovvisto, asserendo altresì di essere minorenne. Accompagnato in Questura al fine di accertare le sue esatte generalità, gli operanti appuravano la maggiore età. Sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici a cura del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, veniva messo a disposizione del locale Ufficio Immigrazione, che accertatane l’illegale presenza sul territorio, ha istruito i provvedimenti ai fini della sua espulsione.

L’uomo, in esecuzione del provvedimento di trattenimento del Questore, è stato quindi accompagnato al CPR – Centro Rimpatri di Ponte Galeria, da dove verrà definitivamente rimpatriato nei prossimi giorni.

 

 



Articolo precedenteRamo allacciamento A4 Torino-Trieste/A13 Bologna-Padova: chiusa stanotte l’immissione sulla A13 da Milano verso Bologna
Articolo successivoIstruzione e formazione professionale: la Regione finanzia il Sistema con oltre 40 milioni di euro