Home Modena Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna” in visita al Comando Provinciale...

Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna” in visita al Comando Provinciale di Modena

Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna” in visita al Comando Provinciale di ModenaQuesta mattina, il Generale di Brigata Massimo Zuccher, Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, si è recato in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena, ove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Caterino.

Il Generale ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri della provincia, impegnati nel controllo del territorio, nelle indagini di Polizia Giudiziaria e nella gestione del comando e controllo.

Alla visita erano presenti anche il Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale e il Comandante del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Modena.  A completare l’accoglienza, il Presidente della Sezione Provinciale dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Modena, a testimonianza della continuità di un patto generazionale tra servitori dello Stato, nonché i comandanti delle Stazioni e della Tenenza dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Modena.

Nella circostanza, il Generale Zuccher ha salutato e ringraziato tutti i presenti, esprimendo il suo personale apprezzamento per il lavoro svolto, per l’impegno profuso e per i risultati finora conseguiti, esortando i militari a proseguire con tenacia, nell’affermazione dei valori di prossimità e protezione delle comunità.

L’incontro si è concluso con la consegna di dodici encomi ai militari che, nel più recente periodo, si sono distinti in particolari attività di polizia giudiziaria.



Articolo precedenteAl Comunale di Modena il “Concerto dei Giovani Talenti”
Articolo successivoCrisi ortofrutta, Coldiretti: chiesto intervento del governo