Home Cronaca Reati “predatori” e quelli pertinenti il Codice della Strada nel mirino dei...

Reati “predatori” e quelli pertinenti il Codice della Strada nel mirino dei Carabinieri

Reati “predatori” e quelli pertinenti il Codice della Strada nel mirino dei CarabinieriI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena, un 32enne per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato.

L’uomo è stato fermato ieri sera in una via del centro abitato di Sassuolo, dove era stato notato aggirarsi con fare sospetto. Sottoposta a controllo di polizia, è risultato privo di documenti validi per soggiornare sul territorio nazionale. In mattinata è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Modena, dopo le procedure amministrative, è stato collocato presso un centro di permanenza per il rimpatrio.

I militari della Stazione di Maranello hanno proceduto al controllo di un conducente che, sottoposto all’esame dell’alcol test, ha rivelato un tasso alcolemico oltre il limite consentito, cosa che ha comportato nei suoi confronti il ritiro del documento di guida per la successiva sospensione e la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per la guida in stato di ebbrezza alcolica.

I Carabinieri di Savignano sul Panaro, unitamente a personale dei Forestali Carabinieri di Fiorano Modenese, hanno proceduto al controllo di un autocarro che trasportava dei sacchi neri contenenti rifiuti edili, privi di autorizzazione. Il controllo è stato effettuato, in quanto in una zona del comune di Savignano sul Panaro era stato segnalato in un terreno l’abbandono di rifiuti analoghi. L’esito degli accertamenti si è concluso con 3 persone denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per il reato di concorso in raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti in mancanza delle prescritte autorizzazioni.

 



Articolo precedenteAncora chiusure programmate su A1, A13, A14 e Tangenziale di Bologna
Articolo successivoEcomondo, al via alla Fiera di Rimini la 26^ edizione con numeri record