Home Bassa modenese Controlli straordinari dei Carabinieri delle Compagnie di Modena e Carpi nel fine...

Controlli straordinari dei Carabinieri delle Compagnie di Modena e Carpi nel fine settimana

Controlli straordinari dei Carabinieri delle Compagnie di Modena e Carpi nel fine settimanaNel fine settimana, i Carabinieri delle Compagnie di Modena e Carpi hanno eseguito attività di controllo straordinario del territorio pianificate in ambito provinciale, incentrando il servizio alla prevenzione e contrasto dei reati predatori, attuando posti di controllo nelle zone maggiormente esposte ad attività illecite.

Nel corso di tali servizi, a San Felice sul Panaro, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un 20enne, trovato in possesso di “hashish”. Il giovane è stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura quale assuntore e lo stupefacente sequestrato per la successiva distruzione.

A Modena, i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia sono intervenuti presso l’abitazione di un 25enne, rinvenendo nascosti in un ripostiglio, 56 grammi di “marijuana”. Lo stupefacente è stato così sequestrato per le successive analisi ed il giovane denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, lunedì 13 novembre 2023
Articolo successivoModena ricorda Nassiriya condannando tutte le guerre