Home Atletica I giovani della scuola primaria Cittadella di Modena hanno incontrato i ginnasti...

I giovani della scuola primaria Cittadella di Modena hanno incontrato i ginnasti Macchini e Sella

I giovani della scuola primaria Cittadella di Modena hanno incontrato i ginnasti Macchini e SellaOggi a Modena, presso la Palestra Barbieri di via Carso 6, gli studenti e le studentesse della scuola primaria Cittadella, hanno incontrato due campioni della ginnastica, Carlo Macchini e Viola Sella.

L’incontro è stato realizzato dal Comitato Organizzatore del BPER Banca Grand Prix di Ginnastica e si è declinato in alcune esibizioni degli atleti della Panaro Modena ASD – SGS e nell’interazione dei giovani ospiti coi due campioni.

Sono intervenuti per la società Panaro il consigliere Andrea Cucchiara e per il COL Massimo Zanotto, coordinatore evento.

L’interazione degli studenti coi campioni e con gli atleti e le atlete della Panaro è stato magistralmente condotto da Giulia Lancillotti della Ginnastica Panaro che ha saputo appassionare il giovane pubblico incuriosendolo sulla ginnastica e sugli attrezzi utilizzati nelle diverse discipline di artistica maschile e femminile e ritmica, attraverso domande e risposte con gli atleti e le atlete della Ginnastica Panaro oltre che con Macchini e Sella.

E’ così cresciuta l’attesa per l’evento di sabato 25 novembre che avrà inizio alle 15.30 con apertura cancelli alle ore 14.30.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti del BPER Grand Prix sul circuito TicketOne: https://www.ticketone.it/event/grand-prix-di-ginnastica-2023-palasport-g-panini-17376003/



Articolo precedenteRiforma emergenza urgenza: oltre l’80% dei cittadini che si è recato nei CAU di Budrio e Vergato è stato curato direttamente presso queste strutture
Articolo successivo42 progetti finanziati dalla Regione con 1,5 milioni di euro per favorire l’ingresso delle donne nel mondo del lavoro e rafforzare le reti di welfare aziendale