Home Cronaca Modena: carenze igienico-sanitarie in un bar del centro. Titolare sanzionato

Modena: carenze igienico-sanitarie in un bar del centro. Titolare sanzionato

Modena: carenze igienico-sanitarie in un bar del centro. Titolare sanzionatoNel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Modena, congiuntamente a militari delle Compagnie di Carpi e Sassuolo, con il supporto del Nucleo Antisofisticazione e Sanità Carabinieri di Parma e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Modena, hanno eseguito dei servizi straordinari di controllo del territorio, attuati nel comune di Modena, per la prevenzione e il contrasto dei reati predatori e contestuali controlli ad attività commerciali.

Nel corso di tali attività, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità hanno proceduto al controllo di un bar, sito in centro, riscontrando una serie di carenze igienico-sanitarie, che hanno comportato la contestazione a carico del titolare, di una sanzione amministrativa per un importo di mille euro.
Nel prosieguo dell’attività ispettiva, i militari del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro di Modena hanno proceduto al controllo di un’attività commerciale dedita alla ristorazione, senza riscontrare irregolarità.

 



Articolo precedentePonte sullo Stretto, Salini “Un’opera per il Paese, unirà l’Italia”
Articolo successivoVignola, alla guida in stato di ebbrezza alcolica: denunciato