Home Modena 54 Carabinieri raffittiscono ulteriormente il capillare reticolo territoriale dell’Arma in provincia di...

54 Carabinieri raffittiscono ulteriormente il capillare reticolo territoriale dell’Arma in provincia di Modena

54 Carabinieri raffittiscono ulteriormente il capillare reticolo territoriale dell’Arma in provincia di ModenaCinquantaquattro Carabinieri sono stati assegnati al Comando Provinciale di Modena, provenienti dalle Scuole Allievi Carabinieri di Roma, Iglesias, Taranto, Torino, Reggio Calabria, Campobasso e altri istituti di formazione dell’Arma.

I neo-promossi giovani Carabinieri, completato il corso formativo, sono stati così destinati – dal Comando Legione Carabinieri “Emilia Romagna” – a rinforzare le quattro Compagnie della provincia di Modena, ove sono approdati già da alcuni giorni altri militari di ogni ordine e grado.

Il personale così destinato andrà ad aumentare la capacità funzionale, informativa e operativa dell’Arma, alimentando gli organici delle Stazioni territoriali modenesi, che rappresentano il punto di riferimento per la collettività, non solo per la tutela dell’ordine e la sicurezza pubblica ma anche per garantire prossimità e il sostegno alla popolazione.

Dalla manovra in argomento, sono altresì derivate ulteriori immissioni nei giorni scorsi.



Articolo precedenteI carabinieri denunciano due giovani che, guidando sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, sono rimasti coinvolti in sinistri stradali
Articolo successivoConsap, Giacomoni “Sosteniamo Paese con oltre 40 tra fondi e attività”