Home Modena Il Generale di Corpo d’Armata Maurizio Stefanizzi in visita al Comando Provinciale...

Il Generale di Corpo d’Armata Maurizio Stefanizzi in visita al Comando Provinciale di Modena

Il Generale di Corpo d’Armata Maurizio Stefanizzi in visita al Comando Provinciale di ModenaQuesta mattina il Generale di Corpo d’Armata Maurizio Stefanizzi, Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, si è recato presso il Comando Provinciale di Modena, per rivolgere il suo saluto e l’augurio per le prossime Sante Festività ai militari dell’Arma della provincia.

Ad attenderlo presso la Caserma di Via Pico della Mirandola, il Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Caterino, gli Ufficiali, oltre a una folta rappresentanza di Comandanti e Carabinieri, tra cui quelli giunti in rinforzo il 02 dicembre, in servizio presso le Stazioni dislocate sul territorio, nonché una delegazione della Rappresentanza Militare di Base.

Presenti altresì i Comandanti del Gruppo Carabinieri Forestale di Modena e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, nonché il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri della provincia di Modena.

Nella circostanza, il Generale Stefanizzi ha salutato e ringraziato tutti i presenti, esprimendo il suo personale apprezzamento per il lavoro sin qui svolto, per l’impegno profuso e per i risultati finora conseguiti.

Un momento di riflessione è stato anche dedicato al Sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e al Presidente della Provincia Fabio Braglia, invitati in caserma per un confronto su tematiche d’interesse istituzionale.

L’aumento dei servizi per il controllo del territorio e la valorizzazione dei contatti con le comunità e con i cittadini sono stati ribaditi quali capisaldi, che fanno dell’Arma un punto di riferimento per la legalità. L’alto Ufficiale ha inoltre sottolineato l’importanza di dedicare, in ogni circostanza e responsabilmente, ogni energia per la tutela dei diritti di chiunque si rivolga all’Arma.

 



Articolo precedenteUn italiano su quattro andrà in vacanza durante il periodo natalizio
Articolo successivoCastelnuovo, 8 dicembre ricordando John Lennon