Home Economia Chiusura b&b abusivo a Modena, Confesercenti: “fenomeno in aumento, occorre intensificare i...

Chiusura b&b abusivo a Modena, Confesercenti: “fenomeno in aumento, occorre intensificare i controlli”

<div>Chiusura b&b abusivo a Modena, Confesercenti: “fenomeno in aumento, occorre intensificare i controlli”</div>“Un fenomeno, quello dei b&b abusivi in constante aumento sul territorio modenese”. Così Confesercenti Area Città di Modena, che plaude al lavoro delle forze dell’ordine ma chiede più controlli.

“È da diversi anni – commenta Daniele Cavazza, Direttore Confesercenti Area Città di Modena – che denunciamo come, l’incremento del turismo nel nostro territorio e a Modena città abbia intensificato anche la nascita e lo sviluppo di strutture abusive, che si spacciano come regolari e operano indisturbate in città e provincia”.

“Bene il lavoro delle forze dell’ordine che ha portato alla chiusura di un esercizio abusivo che evadeva e che faceva concorrenza sleale alle strutture alberghiere ed extra alberghiere regolari ma occorrono maggiori controlli per riuscire ad arginare questo fenomeno, purtroppo in constante crescita” conclude Cavazza.



Articolo precedenteLa Prof.ssa Cristina Siligardi eletta Presidente della Società Ceramica Italiana (I.Cer.S) per il triennio 2023/2026
Articolo successivoQuattro persone denunciate dai carabinieri a Modena durante i controlli “Alto Impatto”