Home Cronaca San Cesario, furti in abitazione e su autovettura: un arresto dei carabinieri

San Cesario, furti in abitazione e su autovettura: un arresto dei carabinieri

San Cesario, furti in abitazione e su autovettura: un arresto dei carabinieriQuesta notte, intorno alle ore 1.30, i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia sono intervenuti a San Cesario, dove erano state segnalate due persone che armeggiavano su un’autovettura parcheggiata all’interno di un’area abitativa privata.

Sul posto i militari hanno notato un uomo scavalcare il cancello d’ingresso dell’abitazione segnalata e tentare la fuga. Questi veniva prontamente bloccato, mentre un suo complice riusciva a dileguarsi prima dell’arrivo dei Carabinieri.

Il fermato è stato trovato in possesso di uno zaino contenente svariata refurtiva poco prima trafugata. I Carabinieri hanno accertato che l’interessato, insieme ad altro complice, aveva perpetrato un furto in abitazione e due furti su auto parcheggiate nelle immediate vicinanze, sottraendo oggetti vari per un valore complessivo di circa mille euro. Parte della refurtiva veniva recuperata e restituita agli aventi diritto.

Questa mattina l’uomo, tratto in arresto per furto continuato e aggravato in concorso, è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena che lo ha giudicato con rito direttissimo sottoponendolo alla misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

 

 



Articolo precedenteControlli della Polizia sull’autostrada: recuperati veicoli proventi delittuosi e denunciate cinque persone
Articolo successivoIncendio alla Crm di Modena, Arpae esclude nell’immediato criticità ambientali