Home Ambiente Maltempo, situazione delle strade provinciali modenesi: prosegue il monitoraggio fiumi, ponti aperti

Maltempo, situazione delle strade provinciali modenesi: prosegue il monitoraggio fiumi, ponti aperti

Maltempo, situazione delle strade provinciali modenesi: prosegue il monitoraggio fiumi, ponti apertiProsegue l’attività di monitoraggio delle strade provinciali da parte dei tecnici della Provincia di Modena, a seguito del maltempo che dalla giornata di lunedì 26 febbraio sta coinvolgendo il territorio provinciale, con abbondanti precipitazioni, specialmente nella zona collinare e montana.

Nel pomeriggio di martedì 27 febbraio non sono emerse criticità e la situazione viene costantemente controllata anche per quanto riguarda il livello idrometrico dei corsi d’acqua, che pur essendo in fase di innalzamento, al momento non stanno comportando la chiusura dei ponti.

I tecnici raccomandano prudenza per chi si mette alla guida, specialmente nelle ore serali, ricordando inoltre l’obbligo di montare pneumatici invernali o di avere catene a bordo.



Articolo precedenteSicurezza lavoro, Venulejo (Filca Cisl ER): “Patente a punti? Un primo significativo passo, ora coinvolgere sistema bilaterale dell’edilizia”
Articolo successivoAllerta arancione fino alla mezzanotte: per criticità idraulica sulla pianura emiliana centro-occidentale e sui rilievi bolognesi e per criticità idrogeologica sul crinale