Home Regione Aggiornamento al programma di chiusure notturne previste sulla Tangenziale di Bologna

Aggiornamento al programma di chiusure notturne previste sulla Tangenziale di Bologna

Aggiornamento al programma di chiusure notturne previste sulla Tangenziale di BolognaSulla Tangenziale di Bologna, è stato aggiornato il programma delle chiusure previste dalle 22:00 di questa sera, venerdì 5, alle 6:00 di sabato 6 aprile, per consentire lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:

-per chi percorre la Tangenziale di Bologna e proviene sia da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto, sia da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Ramo Verde, verso Bologna Borgo Panigale.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 2 Bologna Centro;

-per chi percorre il Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 3 e San Giovanni in Persiceto.

In alternativa, dall’uscita 2 Bologna Centro, proseguire su viale Alcide De Gasperi, rotonda Fabio Taglioni, SP568 Persicetana e rientrare sul Ramo Verde attraverso lo svincolo di San Giovanni in Persiceto.



Articolo precedenteFismo Confesercenti Modena: “Il sistema di regolamentazione delle vendite di fine stagione è da rivedere in fretta”
Articolo successivoRaccolta differenziata, prosegue a Modena la distribuzione dei sacchi