Home Modena Domenica scorsa il secondo appuntamento del 5° “Monari Test Match”

Domenica scorsa il secondo appuntamento del 5° “Monari Test Match”

Domenica scorsa il secondo appuntamento del 5° “Monari Test Match”Si è svolto domenica 21 aprile il secondo appuntamento del 5° “Monari Test Match”, Torneo Nazionale di calcio giovanile. Il Torneo, patrocinato dal Comune di Modena, aveva l’importante scopo di aiutare Croce Rossa Modena a raccogliere fondi per le proprie attività.

Ad aiutare la Monari Nasi c’è stata la corsa di tante aziende del territorio che hanno donato prodotti. Sono scese in campo 8 squadre: Dea Rimini, Monari Nasi, Sassuolo, Spal, Trento, Vicenza, Virtus Verona e Vis Pesaro 1898.

Poco prima delle finali anche quest’anno si è svolta la lotteria benefica con l’estrazione di gadget portati dalle società professionistiche tra cui le maglie delle Prime squadre di Sassuolo, Spal e Vicenza oltre a gagliardetti e kit tecnici.

Nelle semifinali la Spal supera nettamente il Sassuolo raggiungendo in finale il Trento vincitore 2 a col Rimini. I padroni di casa della Monari e il Vicenza conquistano invece la finale 5-6 posto superando Virtus Verona e Vis Pesaro.

Nelle attesissime finali la Virtus Verona conquista il 7 posto superando la Vis per 3 a 1; il Vicenza supera la Monari Nasi per 5 a 1 centrando il 5 Posto, Il Rimini batte a sorpresa il Sassuolo ottenendo un fantastico 3 posto e a sorpresa il Trento batte la Spal al termine di una finale veramente ben giocata.

Vince cosi il Trento ma vince soprattutto il calcio, dopo una stupenda giornata di sport.



Articolo precedenteSchlein “Nome su simbolo per europee divisivo, liste meravigliose”
Articolo successivoMaranello: RINVIATA la Festa del Tiepido