Home Bologna Altre chiusure sulla A14 Bologna-Taranto e sulla Tangenziale di Bologna

Altre chiusure sulla A14 Bologna-Taranto e sulla Tangenziale di Bologna

Sulla A14 Bologna-Taranto e sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di consolidamento del cavalcavia Via del Terrapieno, situato al km 17+823, sarà necessario adottare i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • Sulla A14 Bologna-Taranto, dalle 21:00 di venerdì 19 alle 6:00 di sabato 20 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Bologna Fiera, verso la A1 Milano-Napoli.
    In alternativa, chi proviene da Pescara/Ancona ed è diretto verso Milano/Firenze/Padova, potrà uscire alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A14 alla stazione di Bologna Fiera.
  • Sulla Tangenziale di Bologna, nelle due notti consecutive di venerdì 19 e sabato 20 febbraio, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita 10 “Roveri” e l’uscita 9 “San Donato”, verso Casalecchio di Reno.

In alternativa si potrà percorrere la viabilità ordinaria: Via del Terrapieno, Via dell’Industria, SP86 Lungosavena, Via Leonida Bertolazzi e Via San Donato.

Si precisa che le chiusure sulla A14 e sulla Tangenziale di Bologna, nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 febbraio, veranno effettuate in modalità alternata.

 



Articolo precedenteSpace Economy. Ricerca spaziale per generare sistemi innovativi, la Regione aderisce all’intesa per il Programma Mirror GOvSAtCom
Articolo successivoUnione Terre di Castelli, al via il progetto “Terre di Castelli Sostenibile”