Home Bologna Aggiornamenti sulle chiusure in A14, Tangenziale di Bologna e A1

Aggiornamenti sulle chiusure in A14, Tangenziale di Bologna e A1

Aggiornamenti sulle chiusure in A14, Tangenziale di Bologna e A1Sulla A14 Bologna-Taranto, sono state annullate le chiusure, che erano previste dalle 22:00 di giovedì 17 alle 6:00 di venerdì 18 giugno, della stazione di Bologna Borgo Panigale e dell’area di servizio “La Pioppa ovest”, situata tra l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli e Bologna Borgo Panigale, verso Bologna/Ancona.

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 18 alle 6:00 di sabato 19 giugno, sarà chiuso lo svincolo 6 “Castelmaggiore”, in entrata verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 7 “Bologna Centro” o lo svincolo 5 “Lame”.

 

Sulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 17 alle 6:00 di venerdì 18 giugno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sulla A1 Milano-Napoli sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, in entrambe le direzioni, verso Firenze e Milano;

-sul Raccordo di Casalecchio, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Milano.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene da Milano ed è diretto verso Firenze, uscire sulla A14, alla stazione di Bologna Borgo Panigale e percorrere la viabilità ordinaria: Viale Marco Emilio Lepido, Viale Alcide De Gasperi, immettersi sulla Tangenziale di Bologna e rientrare sul Raccordo di Casalecchio alla stazione di Bologna Casalecchio, per proseguire in direzione della A1/Firenze;
per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Milano, percorrere il Raccordo di Casalecchio, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, immettersi sulla Tangenziale di Bologna, in direzione di San Lazzaro, uscire allo svincolo 3 “Ramo Verde”, percorrere il Ramo Verde e rientrare sulla A14 Bologna-Taranto, alla stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale, per proseguire in direzione A1/Milano.

In alternativa alla chiusura dello svincolo che dal Raccordo immette sulla A1 verso Milano, potrà essere utilizzata la stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14.



Articolo precedenteBasket, Virtus Segafredo Bologna Campione d’Italia. La Regione premia la società e il patron Massimo Zanetti
Articolo successivoPer i giovani, in Emilia-Romagna trasporto pubblico locale sempre più gratuito