Home Appennino Modenese Cade in moto a Monte Orsello, il Soccorso Alpino in aiuto di...

Cade in moto a Monte Orsello, il Soccorso Alpino in aiuto di un giovane 16enne di Vignola

Cade in moto a Monte Orsello, il Soccorso Alpino in aiuto di un giovane 16enne di VignolaPadre e figlio di Vignola stavano facendo un giro con le loro moto da cross nei sentieri intorno a Monte Orsello nel comune di Guiglia, quando per cause da accertare il figlio, un ragazzo di 16 anni è caduto a terra procurandosi una lussazione alla spalla.

Poco dopo le 18:00 il padre ha lanciato l’allarme: sul posto è intervenuta l’ambulanza di Guiglia, la squadra del Soccorso Alpino e Speleologico stazione Monte Cimone e l’elicottero 118 di Pavullo nel Frignano, dotato di verricello con a bordo un Tecnico del CNSA.

Il ragazzo, raggiunto dai tecnici del CNSAS e dal personale dell’elicottero, dopo analgesia somministrata dall’anestesista per il forte dolore, è stato accompagnato con l’ambulanza all’ospedale di Vignola. Sul luogo dell’evento erano presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

 



Articolo precedenteLa Regione Emilia-Romagna ancora protagonista del Calciomercato. Evento di apertura al Grand Hotel di Rimini e mostra “Colpi da maestro” nel Parco Fellini
Articolo successivoPrevisioni meteo Emilia Romagna, sabato 26 giugno