Home Bologna Chiusure notturne sulla Tangenziale di Bologna, sulla A13 e sulla A1

Chiusure notturne sulla Tangenziale di Bologna, sulla A13 e sulla A1

Chiusure notturne sulla Tangenziale di Bologna, sulla A13 e sulla A1Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione programmata del viadotto Reno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in orario notturno:

  • dalle 22:00 di mercoledì 7 alle 6:00 di giovedì 8 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 4 “Via del Triumvirato” e lo svincolo 5 “Quartiere Lame”, verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
    Di conseguenza, saranno chiusi gli svincoli 4 “Via del Triumvirato” e 4bis “Aeroporto”, in entrata verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio/A1 Milano-Napoli.
    In alternativa si consiglia di percorrere: Via del Triumvirato, Via Emila Ponente, Viale Vittorio Sabena, Via Alberto Manzi, Via Marco Polo, Via Cristoforo Colombo ed entrare sulla Tangenziale allo svincolo 5 “Quartiere Lame”;
  • dalle 22:00 di giovedì 8 alle 6:00 di venerdì 9 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 5 “Quartiere Lame” e lo svincolo 4bis “Aeroporto”, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.
    In alternativa si consiglia di percorrere: Via Cristoforo Colombo, Via Marco Polo, Via Alberto Manzi, Viale Vittorio Sabena, Via Emila Ponente, Via del Triumvirato ed entrare sulla Tangenziale allo svincolo 4bis “Aeroporto”.

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 luglio, sarà chiusa la stazione di Occhiobello, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova e in uscita per chi proviene da Padova. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Ferrara nord o di Rovigo sud Villamarzana.

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire attività di ispezione delle gallerie, nelle due notti consecutive di martedì 6 e di mercoledì 7 luglio, con orario 21:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio (km 222+700) e Località Aglio (km 255+450) verso Firenze, con conseguente uscita obbligatoria alla stazione di Rioveggio;
  • sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima (km 262+200) e Rioveggio (km 222+700) verso Bologna.
    Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, saranno chiuse anche le aree di servizio “Roncobilaccio est” e “Roncobilaccio ovest”, situate all’interno dei tratti.
    Di conseguenza, saranno completamente chiuse le stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in entrata e in uscita.
    Inoltre, la stazione di Rioveggio sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Firenze.

    Il collegamento tra Bologna e Firenze resta garantito in ogni caso attraverso la A1 Direttissima.
    In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e di Pian del Voglio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.



Articolo precedenteUniCredit sostiene MAE Spa Operazione di export financing per 35milioni di euro
Articolo successivoL’atleta Rita Cuccuru alle Paralimpiadi di Tokyo con la bandiera di Maranello