Home Appuntamenti Montale, giovedì 15 luglio ultima serata coi burattini

Montale, giovedì 15 luglio ultima serata coi burattini

Montale, giovedì 15 luglio ultima serata coi burattiniGiù  il sipario sulla rassegna “In baracca al parco”, il ciclo di spettacoli di burattini promosso dal Comune di Castelnuovo Rangone, in collaborazione con “I burattini della Commedia”, che in questo primo scorcio d’estate ha portato divertimento e risate al Parco Grizzaga di Montale.

Giovedì 15 luglio alle 21 al parco montalese Mattia Zecchi metterà in scena lo spettacolo “I tre servi alla prova” e le strambe vicende del Dottor Balanzone. Dopo giornate di silenzio e studio, il Dottor Balanzone decide di concedersi una serata di svago e di organizzare una festa nella sua villa. Mentre prepara ogni cosa con grande cura, Balanzone cerca di spaventare i suoi tre servi con travestimenti e piccoli scherzi, per scoprire chi tra Fagiolino, Sganapino e Sandrone è il più astuto e coraggioso.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria al numero 347-4910867 o via mail a info@iburattinidellacommedia.it; per i partecipanti c’è anche la possibilità di fare l’aperitivo e cenare con gnocco e tigelle grazie ai volontari del Circolo Auser Parco Grizzaga.



Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, giovedì 15 luglio
Articolo successivoR49 Raccordo di Piacenza: aggiornamenti in merito alle chiusure. A1: chiusure notturne dell’allacciamento con la A21