Home Appuntamenti Maranello: PAF! Festival, tre spettacoli con il naso all’insù

Maranello: PAF! Festival, tre spettacoli con il naso all’insù

Maranello: PAF! Festival, tre spettacoli con il naso all’insùProseguono a Maranello gli eventi del PAF! Per Aria Festival, la grande rassegna di teatro, circo, danza e musica: un festival “con il naso all’insù” con performance di acrobati, ballerini, attori, con spettacoli per tutti. Nel fine settimana sono tre gli spettacoli in programma.

Venerdì 16 luglio al Centro Giovani alle ore 21 “Back Pack”, spettacolo di giocoleria e acrobatica. Sabato 17 e domenica 18 è la volta di “Waiting for the miss”, spettacolo di acrobatica aerea, visual comedy e clown: la trapezista Jenny Pavone propone un numero ironico che applica la clownerie all’arte della danza sospesa. Tra piume di struzzo e foglie d’insalata, leggiadria e goffaggine si mischiano in una performance comica. Uno spettacolo dove circo e clownerie creano un cocktail esilarante: è in programma sabato al Parco delle Città di Pozza e domenica al Parco Due di Maranello, sempre alle ore 21.



Articolo precedenteUniCredit annuncia ulteriori passi nel suo processo di semplificazione in Italia e in Emilia Romagna
Articolo successivoNotte incantata alla Torre della Strega di Fogliano: sabato 17 luglio appuntamento per i bambini e le famiglie