Home Bologna Chiusure notturne sulla A1, sulla A14 e sul ramo di allacciamento A4...

Chiusure notturne sulla A1, sulla A14 e sul ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A13 Bologna-Padova

Chiusure notturne sulla A1, sulla A14 e sul ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A13 Bologna-PadovaSulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire programmati lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, in orario notturno, dalle 21:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Località Aglio (km 256+700) e l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia, verso Bologna.
Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.

Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Aglio est”, situata nel suddetto tratto.
Si precisa che la stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna e, all’altezza del km 256+700, il traffico verrà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica.
Chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.
In alternativa alla chiusura della stazione di Firenzuola, si consiglia di utilizzare la stazione di Barberino, sulla A1 Milano Napoli, mentre, in alternativa alla chiusura della stazione di Badia, si consiglia di utilizzare la stazione di Pian del Voglio sulla A1 Milano Napoli.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire programmati lavori di manutenzione del ponte sul torrente Lavino, in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 ottobre, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Valsamoggia, sulla A1 Milano-Napoli, o di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio.

 

Per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 ottobre, sul ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A13 Bologna-Padova, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Bologna.
In alternativa, a chi proviene da Venezia, si consiglia di proseguire sulla A4 verso Milano, uscire alla stazione di Padova est e rientrare dalla stessa, per poi immettersi sulla A13 Bologna-Padova, in direzione di Bologna.



Articolo precedenteRegione e Gruppo Hera insieme per piantare e fare crescere altri 10mila nuovi alberi.
Articolo successivoQuarta corsia A1 tra Modena e Piacenza, Corsini: “Fondamentale per alleggerire il traffico e sostenere la ripresa economica dei distretti industriali”