Home In evidenza Modena Nuova sede a Modena per l’ambulatorio di Guardia medica

Nuova sede a Modena per l’ambulatorio di Guardia medica

Nuova sede a Modena per l’ambulatorio di Guardia medicaNuova sede per l’ambulatorio di Guardia Medica, ora collocato davanti all’ingresso del reparto Osservazione breve intensiva del Policlinico di Modena: dal 3 novembre l’ambulatorio sarà nello stesso edificio del Policlinico, ingresso 1, ma si sposterà al primo piano. Gli orari e le modalità di accesso resteranno invariati, dalle ore 20 alle ore 24.

Lo spostamento si è reso necessario per favorire l’accessibilità alla cittadinanza e la tutela del personale sanitario.

“Come sindacato Fimmg ringraziamo sia il dottor Andrea Spanò, Direttore del Distretto di Modena, sia il dottor Claudio Vagnini, Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico, per aver trovato una rapida soluzione alle esigenze di sicurezza da noi segnalate – sottolinea il dottor Michele Cavedoni segretario provinciale del sindacato Fimmg per gli operatori di continuità assistenziale – auspichiamo che questa proficua collaborazione continui anche nel futuro”.

 

 



Articolo precedenteÈ mancato il farmacista Mauro Bavutti titolare dell’omonima farmacia di Fiorano, della Ferrari di Sassuolo e della Farmacia Brodano di Vignola
Articolo successivoI Guerrieri del Tiepido ancora sul podio