Home In evidenza Modena Il 23 dicembre al Comunale di Modena Concerto degli Auguri con gli...

Il 23 dicembre al Comunale di Modena Concerto degli Auguri con gli allievi di Raina Kabaivanska

Il 23 dicembre al Comunale di Modena Concerto degli Auguri con gli allievi di Raina KabaivanskaSarà un Concerto degli Auguri sotto il segno del Super Green Pass. Protagonisti, come per le edizioni precedenti, saranno gli allievi della Masterclass annuale in Tecnica vocale ed interpretazione del repertorio che Raina Kabaivanska tiene all’Istituto Vecchi-Tonelli dal 2004. Si esibiranno giovedì 23 dicembre al Teatro Comunale Pavarotti-Freni con l’Orchestra dell’Istituto Vecchi-Tonelli diretta da Paolo Andreoli.

I cantanti, provenienti da Italia, Corea, Brasile e Bulgaria, giungono così al termine di un percorso formativo che li ha visti partecipare, nel corso dell’anno, a numerosi appuntamenti con concerti e lezioni aperte al pubblico.

Inizio del concerto, ad ingresso gratuito, alle 20.30: i biglietti possono venire ritirati presso la biglietteria del Teatro a partire da mercoledì 15 dicembre, nei seguenti orari di apertura sportello: martedì 10 – 19; mercoledì, giovedì, venerdì 16-19; sabato 10-14 e 16-19.

Per accedere alla sala è previsto l’obbligo di mascherina e super green pass.



Articolo precedenteModena: fermato dalla Polizia per un controllo, finisce in carcere in esecuzione di un’ordinanza
Articolo successivoNel 2020 popolazione in calo, pesa effetto pandemia