Home Cronaca Modena: fermato dalla Polizia per un controllo, finisce in carcere in esecuzione...

Modena: fermato dalla Polizia per un controllo, finisce in carcere in esecuzione di un’ordinanza

Modena: fermato dalla Polizia per un controllo, finisce in carcere in esecuzione di un’ordinanzaLa Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino straniero di 31 anni in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dagli agenti per un controllo in via Bacchini, nell’ambito del piano di intensificazione dei servizi disposto dal Questore, ed è stato accompagnato in Questura in quanto sprovvisto di documenti di riconoscimento.

Il 31enne, pluripregiudicato ed irregolare sul territorio italiano, è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Modena il 3 dicembre scorso, per vari reati di furto commessi a Modena in relazione ai quali è indagato. Al termine delle formalità di rito, è stato quindi tradotto presso la locale Casa Circondariale.

 



Articolo precedenteStanotte chiuso un tratto di Tangenziale a Bologna e domani, in A13, l’entrata della stazione di Ferrara nord
Articolo successivoIl 23 dicembre al Comunale di Modena Concerto degli Auguri con gli allievi di Raina Kabaivanska