Home Appuntamenti Mirella Freni, lunedì 14 il Requiem di Verdi per ricordarla

Mirella Freni, lunedì 14 il Requiem di Verdi per ricordarla

Mirella Freni, lunedì 14 il Requiem di Verdi per ricordarlaSi terrà già lunedì 14 febbraio alle ore 21 al Teatro Comunale Pavarotti-Freni l’esecuzione della Messa da Requiem per soli, coro e orchestra di Giuseppe Verdi dedicata a Mirella Freni sospesa lo scorso 9 febbraio a pochi minuti dall’inizio a causa di una lieve scossa di terremoto.

Confermato per intero il cartellone artistico, con Aldo Sisillo alla guida dell’Orchestra dell’Emilia-Romagna Arturo Toscanini, del Coro del Teatro Municipale di Piacenza e del Coro Lirico di Modena preparati da Corrado Casati e i solisti Maija Kovalevska, Annalisa Stroppa, Matteo Desole e Riccardo Zanellato.

Sarà recuperata anche la diretta dall’emittente televisiva TRC che trasmetterà il concerto come da programma (canale 11 del digitale terrestre in Emilia-Romagna).

Restano validi i biglietti ritirati per il giorno 9. Chi avesse smarrito il biglietto, potrà ritirarlo alla biglietteria del Teatro di Corso Canalgrande 85 venerdì, sabato, domenica e lunedì stesso fino a 30 minuti prima dello spettacolo. Al pubblico che intende rinunciare al biglietto ritirato per il giorno 9 si raccomanda di avvertire quanto prima il Teatro via telefono 059 2033010 (lunedì e venerdì 10.30-13.30), via e mail biglietteria@teatrocomunalemodena.it o recandosi allo sportello, per dare la possibilità di liberare il posto a disposizione dei nuovi interessati. Si ricorda che i biglietti sono gratuiti. La biglietteria sarà aperta con i seguenti orari: venerdì 16-19; sabato 10-14 e 16-19, domenica 11-13 e 15-18.30, lunedì 10-14 e dalle ore 16.

 

 



Articolo precedenteComune, Arpae e Ausl contro il ricorso di Fonderie Cooperative
Articolo successivoModena, verso la fine dell’emergenza: road map per ‘nuova normalità’