Home Appuntamenti Nonantola ricorda Klaus Voigt, domenica 13 febbraio al Teatro Troisi

Nonantola ricorda Klaus Voigt, domenica 13 febbraio al Teatro Troisi

Nonantola ricorda Klaus Voigt, domenica 13 febbraio al Teatro TroisiDomenica 13 febbraio alle ore 15 30 al Teatro Massimo Troisi, in viale delle Rimembranze 8, è in programma “Nonantola ricorda Klaus Voigt” attraverso le sue ricerche, la ricostruzione della vicenda dei ragazzi ebrei di Villa Emma e il suo legame con la comunità. A conclusione dell’incontro è in programma un omaggio del coro della Memoria diretto da Stefano Moreali.

Partecipano: la Sindaca di Nonantola Federica Nannetti, il Presidente della Fondazione Villa Emma Stefano Vaccari, l’Assessore alla Cultura del Comune di Nonantola Andrea Zoboli. Amiche e amici, esponenti della comunità locale, colleghi e colleghe di altre istituzioni e altre realtà. Coordinano l’incontro: Ombretta Piccinini e Fausto Ciuffi.

Si ricorda che per accedere al Teatro Troisi è obbligatorio il Green Pass rafforzato e l’uso di mascherine FFP2, secondo le normative vigenti.



Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, venerdì 11 febbraio 2022
Articolo successivoFLIES4VALUE: insetti per la bioconversione di sottoprodotti agroalimentari in mangimi e sostanze ad alto valore