Home Castelfranco Emilia Castelfranco Emilia: non paga la corsa del taxi. Controllato e denunciato dai...

Castelfranco Emilia: non paga la corsa del taxi. Controllato e denunciato dai Carabinieri

Castelfranco Emilia: non paga la corsa del taxi. Controllato e denunciato dai CarabinieriIeri notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile hanno proceduto al deferimento in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Modena, di un30enne indagato per violazione delle norme sulla permanenza dello straniero nel territorio della Stato.

L’intervento è stato effettuato dalla pattuglia in sevizio notturno di controllo del territorio nel centro abitato di Castelfranco Emilia, dove la persona aveva usufruito del servizio taxi senza corrispondere il dovuto della corsa.

L’uomo, al controllo dei Carabinieri, è risultato irregolare nel territorio dello Stato, poiché inottemperante al provvedimento di intimazione a lasciate il territorio nazionale. Il trentenne è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica e sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio dello Stato.



Articolo precedenteLa Polizia stradale di Modena intercetta un’auto rubata al casello di Valsamoggia. Denunciato il conducente
Articolo successivoSi scaglia contro i Carabinieri che lo riaccompagnano ai domiciliari. Altri guai per giovane modenese