Home Modena Organizzazione civile: essere al servizio del bene comune, Incontro in Lapam col...

Organizzazione civile: essere al servizio del bene comune, Incontro in Lapam col prof. Frassineti

Organizzazione civile: essere al servizio del bene comune, Incontro in Lapam col prof. FrassinetiLunedì 9 maggio alle ore 18, presso la sede Lapam di via Emilia Ovest 775 a Modena, Lapam Confartigianato propone l’appuntamento ‘Organizzazione civile: essere al servizio del bene comune’ con il professor Alberto Frassineti, socio fondatore della Scuola di Economia Civile. L’incontro indagherà come questo paradigma economico e sociale può aiutare a passare da una organizzazione a una comunità organizzata.

Laureato in Ingegneria nucleare all’Università di Bologna, Alberto Frassineti è consulente di ridisegno, socio fondatore della Scuola di Economia Civile Cofondatore della Scuola di Economia Civile, fa parte del corpo docente e ne è stato consigliere delegato. Ha collaborato in qualità di docente, con l’Università degli Studi di Milano Bicocca, con l’Università di Bologna, con l’Università di Pisa e con l’Università Cattolica e altre università.

 



Articolo precedenteModena: fine settimana di controlli a tappeto in città della Polizia di Stato contro il crimine diffuso
Articolo successivoPremier Draghi martedì da Biden, P.Chigi “Relazioni eccellenti con Usa”