Home Montale Rangone Montale, ecco lo sportello di frazione

Montale, ecco lo sportello di frazione

Montale, ecco lo sportello di frazioneA Montale nasce lo sportello di frazione, un nuovo servizio rivolto alla comunità attraverso il quale i cittadini montalesi possono condividere criticità o proposte sul territorio in cui abitano.

Due giorni a settimana, il martedì e il giovedì, il consigliere comunale con delega agli argomenti afferenti la frazione di Montale Lauro Fontanesi sarà disponibile a incontrare i cittadini presso la sala del Centro civico di via Zenzalose a Montale, previo appuntamento, nella fascia oraria dalle 15 alle 19.

“Lo sportello – precisa Fontanesi – vuole essere un’opportunità in più per i cittadini di Montale per portare all’attenzione dell’Amministrazione nuove idee, bisogni e problematiche legate a un territorio in grande espansione. Il mio compito sarà quello di raccogliere gli stimoli e portarli all’attenzione dell’Assessore di riferimento o dell’Ufficio competente. Su Montale l’Amministrazione sta investendo tanto e siamo convinti che attraverso l’ascolto delle persone che vivono il territorio possa arrivare un prezioso contributo allo sviluppo della frazione”.

Per prenotare un appuntamento con il Consigliere Fontanesi è possibile telefonare al 348-2489130 o inviare una mail a l.fontanesi@comune.castelnuovo-rangone.mo.it.



Articolo precedenteAvviata la bonifica dell’area dell’ex Fonderia Corni a Modena
Articolo successivoA Marmomac le opere in pietra di sette giovani designer ucraini