Home Regione Chiusure notturne sulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Piacenza sud

Chiusure notturne sulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Piacenza sud

Chiusure notturne sulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Piacenza sudSulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Piacenza sud R49, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di martedì 29 alle 5:00 di mercoledì 30 novembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A1 Milano-Napoli sarà chiuso, per chi proviene da Bologna, il ramo di allacciamento con la Complanare di Piacenza, verso Piacenza e A21 Torino-Piacenza-Brescia, direzione Torino e Brescia.
Saranno chiusi anche i rami di allacciamento dalla A21 – con provenienza Brescia e Torino – sulla A1 verso Bologna mentre saranno regolarmente aperti i rami di allacciamento sulla A1 in direzione di Milano.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-da Bologna verso A21/Brescia: uscire alla stazione di Fiorenzuola e immettersi sulla A21 verso Brescia;
-da Bologna verso A21/Torino e Piacenza sud: uscire alla stazione di Basso Lodigiano e rientrare dalla stessa verso Bologna, per poi immettersi sulla A21 in direzione di Torino;
-da Piacenza verso A21: entrare alla stazione di Piacenza ovest, di competenza S.A.T.A.P. sulla A21, in direzione Brescia o Torino;
-da Piacenza verso Milano/Bologna: entrare alla stazione di Piacenza ovest sulla A21, per poi immettersi sulla A1 verso Bologna o Milano.

Sul Raccordo di Piacenza sud R49, sarà chiusa la stazione di Piacenza sud, in entrata in entrata in entrambe le direzioni – verso Milano e Bologna.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Piacenza ovest, sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia, di competenza SATAP.



Articolo precedenteGianluca Ferrero sarà il nuovo presidente della Juve
Articolo successivoVignola: alle medie Muratori “A scuola in autonomia”