Home Cronaca La Polizia Locale Terre di Castelli sequestra una Maserati Quattroporte

La Polizia Locale Terre di Castelli sequestra una Maserati Quattroporte

La Polizia Locale Terre di Castelli sequestra una Maserati QuattroporteNei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Locale Terre di Castelli impegnata in un controllo di Polizia Stradale, in piazza Caduti della Libertà a Spilamberto ha intimato l’alt ad una Maserati Quattroporte che, apparentemente, esponeva targhe temporanee tedesche.
Il conducente del veicolo fermato a richiesta ha esibito i documenti di guida.

Gli agenti, insospettiti dai documenti e dalle targhe, hanno effettuato mediante le attrezzature in loro possesso ulteriori accertamenti sugli elementi e sui criteri di antifalsificazione che sono installati sulle targhe e sui documenti.
Dagli ulteriori controlli è emerso che né il documento di circolazione, né le targhe erano registrati presso gli uffici della motorizzazione tedesca: si era quindi in presenza di documentazione falsa.

La Polizia Locale ha sottoposto a sequestro penale le targhe e il documento di circolazione, mettendo il tutto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per procedere ad accertamenti tecnici al fine di stabilire la provenienza e l’accertamento della falsità.
Il conducente è stato sanzionato per aver circolato con un veicolo senza assicurazione obbligatoria e senza la prevista immatricolazione. Il veicolo è stato sequestrato.



Articolo precedenteFisco, Piccolotti “Grandissima iniquità su tasse sul patrimonio”
Articolo successivoTante voci poetiche modenesi per celebrare la Giornata Mondiale della Poesia