Home Appennino Modenese Rinviato il Bla Bla Festival dell’infanzia “Esplorando Meraviglia”

Rinviato il Bla Bla Festival dell’infanzia “Esplorando Meraviglia”

Rinviato il Bla Bla Festival dell’infanzia “Esplorando Meraviglia”Gli organizzato annunciano la scelta di rinviare il Bla Bla Festival dell’infanzia “Esplorando Meraviglia” previsto per i giorni 19, 20, 21 maggio, a data da definirsi.

I fatti emergenziali che stanno colpendo la nostra regione impongono una scelta etica prima che pratica: per chi si occupa di persone non è possibile rimanere insensibili alle drammatiche difficoltà di nostri concittadini.

L’Amministratore Unico di ASP Marco Franchini dichiara: “Non è facile prendere una decisione del genere perché significa rimandare un evento che ha richiesto tante energie e impegno, il coinvolgimento di persone anche lontane e una complessa organizzazione. Ma in noi si muove una consapevolezza: questo non è tempo di Festival, ma di solidarietà e impegno. Non è tempo di guardare le previsioni ma di dare una mano e un sostegno. Siamo in queste ore in collegamento con le ASP dei diversi territori duramente colpiti e dispenseremo le nostre energie in quella direzione. La promessa che fin d’ora facciamo è di trasformare i meno in più, di rivederci presto con un BlaBla Festival ancora più ricco e meraviglioso”.

“Grazie all’impegno profuso da tanti per organizzare questa manifestazione (non sarà disperso!) e grazie a voi per la comprensione. Siamo una grande Comunità e lo sappiamo dimostrare ancora di più in questi momenti. Un abbraccio sentito a tutti i territori colpiti, alle persone che stanno vivendo ore drammatiche e a tutti i professionisti e volontari impegnati nel prestare soccorso”. Così Giovanni Galli, Sindaco di Marano e Assessore alle politiche scolastiche dell’Unione terre di Castelli.



Articolo precedenteA luglio “Palermo Ladies Open”, ci sarà la top 10 Kasatkina
Articolo successivoMaltempo, Bonaccini “Danni per miliardi, servono provvedimenti urgenti”